Il trolley tecnologico, nuovi modelli di valigia pensante

Una valigia ormai non è più un semplice modo di trasportare strumenti, un trolley non è più stupido come un tempo. Negli ultimi anni anche gli stessi trolley sono diventati intelligenti, infatti stiamo assistendo all’uscita in commercio di diverse variabili di trolley che hanno una serie di tecnologie specifiche che ci permettono di migliorare il viaggio sotto diversi punti di vista.

Sostanzialmente un tempo il massimo accessorio di un trolley era il lucchetto integrato, ad oggi possiamo trovare modelli di trolley molto più complessi, con una fascia di prezzo molto più sostanziosa, che presentano anche una serie di accorgimenti tecnologici specifici di alta qualità. Spesso si possono trovare infatti dei trolley che presentano il carica batterie integrato, di modo da permetterci di carica laptop o telefono mentre siamo in viaggio, ottimi nelle lunghe attese e sostanzialmente spesso sono muniti anche di un tipo di struttura che permette di poter utilizzare e caricare il PC mentre stiamo aspettando il nostro volo o il nostro treno.

Ci sono anche una serie di valigie intelligenti che presentano un comodo collegamento bluetooth, questo ci consente di sapere costantemente dove si trova la propria valigia tramite il nostro smartphone collegato ad essa. Non solo, questo tipo di trolley spesso presentano anche delle chiusure digitali che possono essere sbloccate solo ed esclusivamente tramite l’utilizzo dello smartphone ad esse associate. Si tratta perciò di trolley che avranno anche un sistema anti-furto, che ci consentirà di tenere sott’occhio la posizione della valigia anche se ci allontaniamo da essa.

Esistono dei trolley che permettono l’apertura o chiusura tramite un riconoscimento dell’impronta o l’inserimento di dati biometrici, non solo, abbiamo anche la possibilità di sbloccare a distanza la nostra valigia o collegarla ad un timer.

Questo però non è tutto, negli ultimi anni l’industria dei trolley si è evoluta non solo in ambito hi-tech, ma ha creato dei modelli che presentano anche un motore di tipo elettrico. Questi trolley a motore possono letteralmente essere cavalcati per spostarsi da un posto all’altro senza alcun problema. Ovviamente in questo caso parliamo di una fascia di prezzo davvero molto più alta rispetto ad altri modelli di trolley, se volete restare al passo dell’industria dei trolley, e conoscere tanti nuovi modelli e utilizzi vi consiglio di seguire il link e visitare il sito trolleymigliore.it.