Perché scegliere la macchina del pane Kenwood BM450

Siete indecisi su quale macchina del pane acquistare? In effetti sul mercato ce ne sono davvero tante, ma tra i tanti prodotti non si smette di parlare soprattutto in rete della Kenwood BM450. Si tratta, nello specifico, di un prodotto altamente qualificato dotato di un design moderno e anche molto bello da vedere.

Caratteristiche della Kenwood BM450 

Questa MdP viene definita dai più come una delle migliori presenti nel campo. Possiede  un corpo in metallo e alluminio che fornisce un’alta durata nel tempo. Il coperchio nella parte superiore è formato in vetro di colore nero. Il vantaggio è che questo modello si dimostra perfettamente resistente pure ad elevate temperature senza creare spiacevoli scottature al semplice tatto. La Kenwood BM450 ha un motore da 780 watt. E’ stata progettata per funzionare con ben 15 programmi così da ottenere al momento opportuno svariati impasti. Si va dalla preparazione del pane classico con farina bianca a quello senza glutine. Inoltre sono presenti 5 programmi personalizzati. Si dice che questa MdP sia in grado di sfornare un pane morbido con una crosta dorata e croccante grazie alla modalità di cottura ventilata. Piace molto pure perché è capace di ideare tre differenti formati di pane. Le dimensioni sono le seguenti: 23,5 x 31,5 x 38,5 centimetri, mentre il peso è di 8,65 kg. Il volume è di 750 litri, mentre il suo voltaggio è pari a 230 volt.

Ecco i vantaggi della Kenwood BM450 

Vediamo di seguito quali sono i vantaggi nell’adoperare questa macchina del pane. Innanzitutto c’è da sottolineare la semplicità d’uso. Il funzionamento di questo apparecchio è davvero facile e intuitivo. Sono presenti moderni pulsanti touch che aiutano ad azionare il modello anche sono con un semplice sfioramento. Nella confezione della MdP si ritrova al momento dell’acquisto anche un utile ricettario in lingua italiana che aiuta a creare differenti impasti per il pane.  Viene descritta da chi l’ha adoperata perfetta nei tempi di lavorazione e anche di consumo. Si rivela anche valida per dare vita ad un ‘ottima pizza o focaccia. Un’altra nota positiva è che quest’apparecchio diffonde una volta in azione un delizioso profumo del pane da apprezzare soprattutto di domenica la mattina. Se cercate una macchina che programmi anche l’orario preciso per realizzare il vostro pane questa è quella giusta. Una volta dosati gli ingredienti giusti per l’impasto e immessi nello strumento potrete tranquillamente rilassarvi perché la vostra macchina farà tutto da sola proprio come un robottino.I vantaggi della Kenwood BM450